Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
mi permetto di consigliarti ricordati sempre di accompagnare l'assunzione di proteine da un'adeguata assunzione di carboidrati (scegli sempre a basso indice glicemico), altrimenti otterrai ben poco e andrai in catabolismo muscolare
"altrimenti otterrai ben poco e andrai in catabolismo muscolare"
Evitiamo di scrivere cose di cui non siamo sicuri e su cui non abbiamo ottenuto titoli di studio validi e riconosciuti. Nel campo dell'alimentazione e dell'integrazione si sentono già abbastanza cavolate e non è il caso di aggiungerne di altre.
Per quanto riguarda gli spuntini la situazione va valutata caso per caso e in base agli obiettivi della persona quindi mi sembra un pò semplicistico abbozzare esempi adatti a tutti.
Detto questo, a qualcuno può essere più adatto uno spuntino con solo della bresaola ad altri solo con della frutta, ma le variabili da prendere in esame sono molte e fondamentali.
Servizi: Programmi dietetici on-line, Dietista, Praparatore Atletico
Lavora a: Torino
A me non piace condurre le discussioni sul personale, ma questo eccesso di aggressività mi sembra fuori luogo. potrebbe limitarsi alla prima parte del Suo messaggio,riservando le CAVOLATE per qualcun altro abituatato a questo modo di conversare!! Volevo soltanto contribuire suggerendo che senza un adeguato apporto di carboidrati (questo è quello che mi hanno insegnato medici dietologi e della medicina dello Sport, a meno che non abbia preso lucciole per lanterne!!) si rischia prendere energia dagli aminoacidi, con conseguente catabolismo... La prego vivamente di corregermi in cosa sbaglio, perchè siamo qui per imparare, anche sbagliando, non per litigare o per offendere...
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Colazione
Ultima risposta fornita
certamente, però considera che presi con succhi di frutta ingerisci anche degli zuccheri, utili nel caso tu faccia allenamenti intensi, ma da considerarne l'apporto calorico in caso tu stia cercando di...
Valori nutrizionali
Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 12.8 km/h, (4 minuti e 41 secondi...
Raccogliere nell'orto, leggero, raccogliere...
Camminare, 4 km/h lentamente e trasportare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.