Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
A livello scientifico e medico il dimagrimento massimo fisiologico non supera i 450g per settimana. Chi sostiene il contrario è pregato di postare i referti bioimpedenziometrici e plicometrici per farmi vedere dimagrimenti (di sola massa grassa senza intaccare la magra e l'idratazione). Saluti
Servizi: Analisi della composizione corporea, "Tonificazione / Rassodamento", Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)
Lavora a: Taranto
Io glielo posso dimostrare tranquillamente ,ma vale lo stesso se il soggetto in questione ha fatto usi di efedrina??
[In attesa che l'utente si verifichi]
A parte scherzi di questo studio ne ero già a conoscenza,ma per me molte cose di questo studio non mi tornano!!!
Per esempio:
Che alimentazione hanno usato i pazienti per dimagrire?
Che tipo di attività sportiva?
In teoria questo studio per affermare che è impossibile perdere più grasso vuol dire che devono aver provato tutte le strade possibili al dimagrimento,ma quali?
Dieta mediterranea??
Allora si che ci credo che sia impossibile!!!!!!!!!!
Una dieta che per il 70% si basa sui carboidrati e con livelli alti di insulina......capirai e quando lo bruci il grasso!!!!!
Ovvio che le mie critiche e dubbi non vogliono assolutamente svalutare l'opinione dell'esperto che le ha citate,no ,i miei sono dei dubbi che avevo da molto tempo e lei riaprendo il discorso mi ha permesso di sfruttarlo per porre i miei dubbi:-)tutto qua!!!
Tags: massa grassa peso sport settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Equilibrio peso
Ultima risposta fornita
certamente, però considera che presi con succhi di frutta ingerisci anche degli zuccheri, utili nel caso tu faccia allenamenti intensi, ma da considerarne l'apporto calorico in caso tu stia cercando di...
Valori nutrizionali
Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Strofinare il pavimento, il bagno o...
Spianare il terreno, trasportare ed...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.