Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

le proteine dell'uovo vanno bene per tutti?

salve,vorrei sapere.... le proteine dell'albume le devono assumere solo chi fa un forte allenamento?ad esempio io che sono una donna e mi alleno molto poco rispetto ad un uomo posso mangiarle per avere più massa muscolare o non hanno nessun effetto?o rischio di ingrassare o gonfiare la pancia?mi sapete dire che effetto danno su un corpo e un organismo un pò più sedentario?grazie...

Messaggio originale inviato da marina_3:
salve,vorrei sapere.... le proteine dell'albume le devono assumere solo chi fa un forte allenamento?ad esempio io che sono una donna e mi alleno molto poco rispetto ad un uomo posso mangiarle per avere più massa muscolare o non hanno nessun effetto?o rischio di ingrassare o gonfiare la pancia?mi sapete dire che effetto danno su un corpo e un organismo un pò più sedentario?grazie...[/QUOTA

Salve, l'effetto di aumento di massa muscolare è dato dal tipo di allenamento svolto e non dall'uovo in sè.. Come alimento va bene poichè le proteine in esso contenute sono di altissimo valore biologico. Cordiali saluti

Servizi: Body building e muscolazione, Preparazione atletica specifica, Personal Fitness Training a 360°

Lavora a: Taranto

Tags: proteine allenamento massa muscolare pancia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Albume Ingrassare Massa muscolare Muscolare Pancia proteine Proteine dell'uovo

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g

Olio d'oliva

Attività utenti

Utenti