Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

Non riesco a mettere peso......

Fino a un paio di anni fà andavo in palestra, facevo pesi e il mio peso oscillava da 90 a 95 Kg...ho smesso di far palestra per via del mal di schiena (ho un'ernia al disco) e ho modificato il mio modo di mangiare(NON PER DIMAGRIRE!!!) inserendo nella dieta alimenti tipo due tazze tè verde al giorno, noci, legumi, broccoli etc... ho eliminato le schifezze e mangio 5 volte al giorno.
Innanzitutto faccio di professione il meccanico, pratico yoga da un anno una volta alla settimana (nel giorno dello yoga mangio solo 50 gr di riso in bianco, due mele, due tazze di tè e acqua a volontà) e vado a correre da circa 2 mesi, 40 minuti e 2 volte a settimana.

Ia mia percentuale di grasso nn l'ho mai misurata ma sicuramente è bassissima, contraendo l'addome mi si vedono gli addominali.

Certo non mi dispiacerebbe avere la parte superiore del corpo più grossa, ma...da quando il mio peso oscilla intorno agli 80 Kg sono molto più agile, più flessibile, non ho più mal di schiena e faccio molta meno fatica quando corro o salgo le scale ma.....quasi tutti mi dicono che sono dimagrito troppo, e questo mi dà da pensare....
MI CHIEDO SE DAL PUNTO DI VISTA MEDICO DEVO METTERE QUALCHE KILO O POSSO CONTINUARE CON LA MIA BUONA ROUTINE?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti