Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
beh ora ke inizierò ipertrofia lo faro sempre...ci prova anche adesso ma l'aumento di forza è marginale...
eccomi qui....dopo un po di tempo....ma son tornato!
Scusatemi se non mi son fatto sentire per un po di tempo.
Ma ho avuto un bel po da fare....ù
A settembre ho inziato ipertrofia...la forza è la massa sono aumentati anche se di poco....molto poco...molti mi dicono che i risultati si vedono ma io non ne vedo tanti.
Ma i miei istruttori dicono che devo attendere... e devo dargli ragione.
A breve postero foto di prima e dopo.
Ora il mio addome da quando ho iniziato ipertrofia è peggiorato :(
Purtroppo non sto facendo piu spinning e fitbox visto che sento dire continuamente che per l'aumento della massa muscolare non bisogna fare attività cardio....
Fatto sta che il mio addome è peggiorato!
Devo dire che sto facendo anche meno addominali...
per un periodo li ho abbandonati quasi ma è dovuto al fatto che arrivavo in palestra già stanco dal lavoro e non ne avevo voglia.
Poi la colpa la devo dare un po anche al mio ex-nutrizionista.
Altro che professionista ecc.
Questo mi sembra piu un ciarlatano del cavolo!
Uno che ti fa una dieta senza visitarti vedendoti solo spogliato e pesandoti.
E mi disse pure gli esercizi addominali sono inutili...i miei atleti nn li hanno mai fatti...
Mah. per fortuna che ho smesso di andarci.
Cmq tornando a noi sto per aprire un altro post sulla mia eccessiva stanchezza fisica.
Ma ora vorrei sapere fit-box e spinning frenano la mia crescita muscolare?
A breve postero la mia nuova dieta...speriamo vi piaccia ;)
Tags: olio di oliva olio d'oliva palestra attività addominali scheda dieta zucchero caffè farina pasta fagioli carne pane fabbisogno grassi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Calcolo Cereali Colazione Fagioli Farina grassi latte Olio Olio di oliva palestra pane Panino pasta Prosciutto riso Spinning Vitello zucchero
Ultima risposta fornita
certamente, però considera che presi con succhi di frutta ingerisci anche degli zuccheri, utili nel caso tu faccia allenamenti intensi, ma da considerarne l'apporto calorico in caso tu stia cercando di...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Alimenti
Coca-cola light e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Silvicoltura - trasportare i tronchi...
Domestico - passare l'aspirapolvere...
Veleggiare, in barca a vela o su una...
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.