Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

Mi aiutate a migliorare il mio addome???

beh ora ke inizierò ipertrofia lo faro sempre...ci prova anche adesso ma l'aumento di forza è marginale...

eccomi qui....dopo un po di tempo....ma son tornato!
Scusatemi se non mi son fatto sentire per un po di tempo.
Ma ho avuto un bel po da fare....ù
A settembre ho inziato ipertrofia...la forza è la massa sono aumentati anche se di poco....molto poco...molti mi dicono che i risultati si vedono ma io non ne vedo tanti.
Ma i miei istruttori dicono che devo attendere... e devo dargli ragione.
A breve postero foto di prima e dopo.
Ora il mio addome da quando ho iniziato ipertrofia è peggiorato :(
Purtroppo non sto facendo piu spinning e fitbox visto che sento dire continuamente che per l'aumento della massa muscolare non bisogna fare attività cardio....
Fatto sta che il mio addome è peggiorato!
Devo dire che sto facendo anche meno addominali...
per un periodo li ho abbandonati quasi ma è dovuto al fatto che arrivavo in palestra già stanco dal lavoro e non ne avevo voglia.

Poi la colpa la devo dare un po anche al mio ex-nutrizionista.
Altro che professionista ecc.
Questo mi sembra piu un ciarlatano del cavolo!
Uno che ti fa una dieta senza visitarti vedendoti solo spogliato e pesandoti.
E mi disse pure gli esercizi addominali sono inutili...i miei atleti nn li hanno mai fatti...
Mah. per fortuna che ho smesso di andarci.
Cmq tornando a noi sto per aprire un altro post sulla mia eccessiva stanchezza fisica.
Ma ora vorrei sapere fit-box e spinning frenano la mia crescita muscolare?
A breve postero la mia nuova dieta...speriamo vi piaccia ;)

Tags: olio di oliva olio d'oliva palestra attività addominali scheda dieta zucchero caffè farina pasta fagioli carne pane fabbisogno grassi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Calcolo Cereali Colazione Fagioli Farina grassi latte Olio Olio di oliva palestra pane Panino pasta Prosciutto riso Spinning Vitello zucchero

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g

Cocomero anguria

Attività utenti

Utenti