Ultima risposta del Forum

Oggi! Da circa 7 mesi frequento in palestra corsi di fitness e la sala attrezzi , e da circa 7 mesi ho perso 8 kg circa . Ora ho raggiunto il mio peso-forma e continuo un'alimentazione corretta e continuo a frequentare la palestra tutti i giorni . Non ho... Leggi tutto...

Mettere peso in maniera adeguata

L'hai iniziata fin da subito così?...hai fatto qualcos'altro durante l'anno oppure no?...comunque se il tuo obiettivo era di mettere su massa muscolare avresti dovuto iniziare da settembre con un programma studiato sulla tua persona.
questo non giustifica questa scheda sbagliata;purtroppo qua in italia bastano due corsetti da un paio di week end l'uno e si è personal trainer!...ma tanto si sta muovendo qualcosa e si spera si possa mettere fine a questo scempio!

Ora devo scappare poi se vuoi ti posso dare qualche consiglio,anche se però come già detto se volevi arrivare con qualche chiletto in più per agosto era doveroso pensarci prima.

Segnati questi punti che potrai dire anche al tuo "P.T".

-inserimento di esercizi base e diminuzione(se non annullamento) complementari e per i gruppi muscolari piccoli
-riduzione volume di lavoro e leggero aumento intensità
-iniziare a lavorare l'addome con meno esercizi

Se riuscirai ad allenarti almeno 2 settimane ad agosto già potrai mettere delle solide basi per un programma serio a partire da settembre,strutturato in vari mesocicli e microcicli.

E rivedi anche la tua alimentazione con un bravo nutrizionista.

Ciao!

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

ok grazie per i consigli... A presto!

Tags: peso attività palestra settimana alimentazione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 215 Kcal | Carboidrati: 0.9 g | Proteine: 19.8 g | Grassi: 14.7 g

Prosciutto cotto

Attività utenti

Utenti