Oggi! Da circa 7 mesi frequento in palestra corsi di fitness e la sala attrezzi , e da circa 7 mesi ho perso 8 kg circa . Ora ho raggiunto il mio peso-forma e continuo un'alimentazione corretta e continuo a frequentare la palestra tutti i giorni . Non ho... Leggi tutto...
Buona sera, complimenti per i risultati che ha ottenuto e l'alimentazione, mangiando cinque volte a giorno suddividendo i pasti durante la giornata; in modo tale di innalzare il metabolismo basale.
Dunque, il consiglio che le posso dare è di frequentare almeno tre volte a settimana la palestra, facendo degli esercizi in sala pesi per i distretti superiori e inferiori per mettere un pò di volume muscolare.
Per aumentare il tono muscolare, oltre l'alimentazione che va seguita attentamente bisogna praticare attività in palestra.
Cordiali saluti.
Sebastiano Sessa.
Servizi: Consigli alimentari
Lavora a: Siracusa
Tags: mangiare peso correre settimana pasti aumentare muscolatura forza palestra alimentazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza palestra Pasti peso
Ultima risposta fornita
certamente, però considera che presi con succhi di frutta ingerisci anche degli zuccheri, utili nel caso tu faccia allenamenti intensi, ma da considerarne l'apporto calorico in caso tu stia cercando di...
Valori nutrizionali
Calorie: 349 Kcal | Carboidrati: 76.7 g | Proteine: 3.7 g | Grassi: 5.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.