Oggi! Da circa 7 mesi frequento in palestra corsi di fitness e la sala attrezzi , e da circa 7 mesi ho perso 8 kg circa . Ora ho raggiunto il mio peso-forma e continuo un'alimentazione corretta e continuo a frequentare la palestra tutti i giorni . Non ho... Leggi tutto...
Per Antonio Rubbino:
Quale è la differenza tra dieta antobolica e metabolica?
Per Gabriel, grazie per la segnalazione, è la risposta che cercavo...soprattutto nel secondo link.....
sarebbe molto interessante sviluppare tale argomento, a quanto pare molti atleti seguono sempre lo stesso tipo di ripartizione dei macronutrienti, scaricando i carboidrati prima dell'estate....
un saluto.
Servizi: Laurea in fisioterapia, Tecniche di Strain Counterstrain, Perfezionamento in osteopatia cranio-sacrale metodo upledger
Lavora a: Latina
La metabolica prevede un introito di carbo giornaliero di soli 30gr (Di pasquale cmq afferma che deve essere calcolato in base alle "sensazioni" del soggetto)....inoltre è una dieta basata su grassi e proteine..
Io propongo un introito di carbo basato sul consumo di glicogeno durante l'allenamento. I grassi sono settati al fine di mantenere ottimale la produzione ormonale ( secondo alcuni studi il fabbisogno lipidico giornaliero si attesterebbe sui 1gr x kg di peso per il mantenimento ottimale del sist endocrino)....Inoltre, doversamente dalla metabolica, io nn prevde una ricarica "corposa" di carboidrati, ma ricariche brevi e pasti liberi...
Servizi: Personal Trainer Nutrizionista, Tecniche di meditazione Yoga, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Catania
Tags: macronutrienti allenamento palestra settimana dieta forza massa definizione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza palestra
Ultima risposta fornita
certamente, però considera che presi con succhi di frutta ingerisci anche degli zuccheri, utili nel caso tu faccia allenamenti intensi, ma da considerarne l'apporto calorico in caso tu stia cercando di...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Faccende domestiche, generali, tutti...
Lavoro leggero, in piedi (schedare,...
Seduti in chiesa, parlare o cantare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.