Oggi! Da circa 7 mesi frequento in palestra corsi di fitness e la sala attrezzi , e da circa 7 mesi ho perso 8 kg circa . Ora ho raggiunto il mio peso-forma e continuo un'alimentazione corretta e continuo a frequentare la palestra tutti i giorni . Non ho... Leggi tutto...
Ciao a tutti!!
Come posso inserire un gainers in una dieta ipercalorica ,su quale pasto e preferibile metterlo dato che e' un di piu' all'alimentazione
Grazie
Quale tipo di gainer?Quante Kcal deve apportare e con quale bilanciamento nutrizionale?
Oggi sono reperibili integratori molto specializzati che sostituiscono un pasto (meal replacement poweder) e ti posso consigliare una formulazione simil zona 40/30/30 oppure in alternativa ci sono gainer iperproteici e iper calorici che si utilizzano prima o dopo il workout in quanto migliorano in recupero e massimizzano la finestra anabolica.
Jacopo Zuffi
www.sport-supplements.it
http://integratorijacopozuffi.blogspot.com/
Servizi: Consulenza e formazione per la vendita di integratori alimentari., GJAV go performance!, Distribuzione e vendita multicanale di integratori alimentari
Lavora a: Ferrara
Voglio apportare all'incirca 2/300 kcalorie in piu' alla mia dieta e vorrei capire dato che faccio gia' 6 pasti al giorno in quale pasto potrei aggiungerlo non sostituirlo ,avevo pensato di dividerlo in piu' dosi da aggiungere agli spuntini cosa ne pensa??
Comunque sto parlando di gainer che fornisce di media su 155 grammi ,all'incirca 610 kcalorie
Grazie
Tags: dieta
Ultima risposta fornita
Salve. Se finora non le è stato replicato è perchè per stilarle un piano nutrizionale non sono certo sufficienti le poche informazioni che scrive. Le direttive per una dieta sono da me compilate nella...
Valori nutrizionali
Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Carciofi (carciofo tradizionale o francese)...
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Football, ruba bandiera, generale (Taylor...
Danza classica o moderna, twist, jazz...
Posare o togliere piastrelle, parquet...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.