Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da 8manuela8:
Ciao a tutti...sono una ragazza che ha bisogno di dimagrire. La mia istruttrice in piscina mi ha parlato dello scarico dei carboidrati. Vorrei iniziare questa cosa ma volevo un consiglio. Considerando che vado in piscina la sera e torno a casa alle 22 mangio in quei giorni, lunedì martedì e giovedì, solo frutta la sera. Volevo sapere: secondo voi è meglio evitare carboidrati nei giorni in cui faccio piscina o negli altri tre giorni della settimana?
Inoltre nei giorni in cui non devo assumere carboidrati cosa potrei mangiare a colazione considerando che ho bisogno di mangiare sennò a lavoro con la mia classica banana alle 11.00 non arrivo al pranzo???
Grazie mille in anticipo a tutti....
Servizi: Perfezionato in Biologia della Nutrizione
Lavora a: Taranto
Ciao, innanzitutto ti chiedo, cosa intendi per carboidrati?
Per avere un consiglio, dovresti, specificare come gestisci il tuo piano alimentare in questo momento, in modo da vedere cosa non va.
Laconi Emanuele
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Padova
In questo momento il mio piano alimentare è molto semplice: colazione latte e cereali con uno o massimo due biscotti (dipende dalle mattine). Poi verso le 11 o 11.30 banana o yogurt. Per il pranzo se la sera vado in piscina mangio un secondo (uova, tonno, insalata, verdure, carne...) altrimenti mangio 50gr di pasta e poi naturalmente frutta.
Il pomeriggio spuntino con una banana e la sera se vado in piscina nulla altrimenti ciò che si cucina a casa che di solito è sempre un secondo.
Tags: carboidrati ragazza dimagrire mangio frutta settimana mangiare colazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Banana Carboidrati Colazione Dimagrire
Ultima risposta fornita
Salve. Se finora non le è stato replicato è perchè per stilarle un piano nutrizionale non sono certo sufficienti le poche informazioni che scrive. Le direttive per una dieta sono da me compilate nella...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 14.4 km/h, (4 minuti e 10 secondi...
Canottaggio Canoa, 6,4-9,5 km/h, sforzo....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.