Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

DUBBIO di agosto:

Salve community,,,
da questo lunedi ho deciso di togliere gli integratori dalla mia dieta,
1 perche' dato che ho deciso di nn allenarmi per tutto agosto quindi nn credo di avere bisogno di integrazione.
2 perche' voglio fare 1mese di scarico perche' 11 mesi no stop sono pesanti sia a livello fisico che mentale...

in qst 35 gg. ne faro 10 di totale relax i i restanti 20-25 mi limetero a fare un po di corsetta, bici, i tipici esx base a corpo libero ect,,, giusto perche' a stare fermo nn ce la faccio propio!
e poi ovviamente nn mancheranno le nuotate, le partite a beach wolley, la canoa il pedalo e chi ne + ne ha + ne metta! qst e' agosto...

L'alimentazione sara circa sempre quella anche perche' e' diventato il mio stile di vita e poi a mangiare skifezze nn ce la faccio, va contro di me!
Certo che se mi va un gelatino nn m faro venire i senzi di colpa ma semplicemente cerchero' di ripartillo nell'alimentazione di quel giorno, ripeto: e' uno stile di vita...

adesso vi chiederete: ma che vuoi?!
semplice un parere degli esperti riguardo quello che ho sritto descrivendo grossolanamente il mio mese di agosto...

Saluti e grazie a tutti...

con stima Gabriele

dimenticavo buon Agosto!

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Egr. sig. GABRIELE,
buona giornata e sin da ora Buon Agosto anche a lei.
E' intervenuto in molti topic e diversi ne ha aperti. Quindi ho imparato in parte a conoscerla. Se non ricordo male, i suoi protocolli di allenamento sono ad alto volume e frequenza, quindi scaricare e rilassarsi per due settimane è sicuramente consigliabile. Si distragga e magari faccia un soggiorno fuori città. Cianti consigliava di staccare l'intero mese di Agosto, Mentzer per recuperare dal sovrallenamento di workouts stile i suoi Gabriele, suggeriva anche più settimane.

Comunque sia, due belle settimane piene di riposo, ritengo siano adatte al suo caso. Dopo mi cita altre attività, che però sono ben diverse da quelle del bodybuilding. Io le suggeriscvo questo: stacchi due settimane in totale relax, magari anche tre. Poi giochi pure nelle attività di spiaggia, ma riprenda anche una seduta a settimana di palestra per non decondizionarsi troppo.

Circa la sua alimentazione, sono lieto di apprendere che è diventata lyfestyle. Ed è così che deve essere. Dato il suo dinamismo, non abbia timore di gustarsi anche un gelato. Essere un soggetto sano ed equilibrato, non significa non possedere nulla di umano. Significa non fare del piacere un vizio. Gustarsi un gelato, con sobrietà è una buona cosa e anche consigliabile, visto che oltretutto nutrizionalmente non è male. Ricordi che il Galateo consiglia equilibrio e sobrietà. Molte figure della TV avrebbero molto da imparare da me, visto il cattivo gusto nell'ostentazione e negli eccessi che metodicamente sono imitati dai giovani, con conseguente annichilimento della società. Ma non sono qui per annoiare con i miei sermoni filosofici. E quindi chiudo qui il mio parere lasciando spazio ad altri. Buone Ferie! Piacerebbe anche a me rilassarmi e trovare pace, ma mai dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

Servizi: BodyBuilding, Integrazione, Alimentazione

Lavora a: Rimini

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve Ivan,
grazie per avere detto la sua anche in questo mio post...

Sono compiaciuto che ha imparato a conoscermi e ne sono un pizzico sorpreso dato che lei dice sempre (giustissimamente) che bisogna conoscere di persona il soggetto prima di dare qualunque consiglio; questo e' per me un piacere perche' significa che i miei post sono stati fatti bene e sono stati utili a farmi "conoscere"...

Ovviamente come lei consiglia mi prendero un periodo di totale relax e faro dei week-end fuori citta', gia ne ho fatto uno di puro relax ne seguira' un'altro (quello di mezzo agosto) di movida e l'ultimo prima di riprendere gli allenamenti e il lavoro lo faro in un centro benessere...

Riguardo i suoi discorsi "filosofici", niente di piu' giusto!

prima di riprendere gli allenamenti faro un nuovi topic riguardante circa l' HEAVY DUTY e ne sarei felice se dicesse la sua...

grazie di tutto, buone ferie,

saluti da Gabriele

Giusto e magari al rientro approfittane per fare un ceck up medico, controlla le analisi del sangue e poi riprendi i tuoi programmi di lavoro.

Servizi: Distribuzione e vendita multicanale di integratori alimentari , GJAV go performance!, Distribuzione e vendita multicanale di integratori alimentari Proaction

Lavora a: Ferrara

Tags: community integratori dieta mangiare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: integrazione Stile di vita

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti