Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve ,innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto alla precedente domanda siete veramente bravi seri e chiari!! vi scrivo x chedervi come mai il trainer della palestra mi ha detto che x mettere su massa e muscoli devo mangiare !il mio primo ,secondo , pane , un panino 2 ore prima di fare palestra con petto di tacchino,la sera proteine insalata, cosa che ho fatto x mesi invernali,sono aumentato sia di peso che massa muscolare , un bel fisicino ma la trippa della pancia beh anche quella! quello che mi fa arrabbiare e' che facevo anche 3 4 volte la settimana tappeto inclinato o camminata veloce( non la corsa x via del fumo e xche non ce la farei) x circa 40 minuti, cosa che mi aveva consigliato lui!!ma niente!!! la trippa era tanta!nn scendeva e io scusate incazzato nero! cosi ho smesso da aprile e ora sono a dieta da 2 mesi dimagrito di 7 kg! ripeto i miei dati 37 anni ,sono 163x 55 kg, prima ero arrivato a 62 kg! chi mia aiuta a capire dove sbagliavo? che devo mangiare o che allenamento devo fare x avere un addome giusto? grazie anticipato a voi!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Mi sembra di capire che tu ci tenga davvero a raggiungere il tuo obiettivo... Beh se davvero è così affidati ad un bravo P.T. e ad un dietista specializzato nello sport...Insieme ti creeranno l'allenamento e il programma alimentare più adatto a te...E con un piccolo investimento su te stesso, otterrai sicuramente i tuoi risultati.
Purtroppo bisogna sapere che si può raggiungere solo un'obiettivo per volta, o si toglie il grasso corporeo o si mette su massa...Anche perchè gli allenamenti da seguire e l'alimentazione sono totalmente diversi.
Il lavoro da fare è tanto ma se ti affidi a dei professionisti in gamba, rimarrai soddisfatto.
Servizi: Kettlebells Training, Esperto in integrazione e supplementazione, Programmi dietetici on-line
Lavora a: Torino
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile utente,
non ho letto la sua precedente domanda, ma la ringrazio anche a nome dei colleghi per i complimenti. Per quel che riguarda invece il suo post attuale, l'avviso che le informazioni che mi dà sono insufficienti per dirle in che cosa sbaglia e come deve muoversi. Infatti i dati necessari sono tanti, tali per cui il WEB non può in alcun modo sostituirsi ad un approccio fisico con un professionista, quando si tratta di richiedere programmi personalizzati. Anche nel suo caso, comunque, i dati sulla sua persona, sull'alimentazione adottata, sui protocolli utilizzati, sono insufficienti per dirle dove sbagliava.
Dato che l'argomento "addome a cancelletto" è un argomento molto richiesto in qs. forum, ho scritto poco tempo fa il saggio:
http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/addominali-scolpiti.html
che analizza in maniera completa il problema e pone le indicazioni per risolverlo. Ovviamente, sono tutte indicazioni generali, dato che il caso specifico potrà esser valutato solo dal professionista che la vedrà fisicamente a cui, magari, come linea guida, potrà stampare qs. mio articolo.
Cordiali Saluti.
Servizi: Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, BodyBuilding, Alimentazione
Lavora a: Rimini
Tags: trainer palestra massa muscoli mangiare pane petto proteine peso muscolare pancia settimana corsa dieta allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Massa muscolare Muscolare muscoli palestra Pancia pane Panino peso Petto proteine Tacchino
Ultima risposta fornita
Salve. Se finora non le è stato replicato è perchè per stilarle un piano nutrizionale non sono certo sufficienti le poche informazioni che scrive. Le direttive per una dieta sono da me compilate nella...
Valori nutrizionali
Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sistemare i vestiti, camminando, radunare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.