Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Dieta da 4000 kcal

Salve Qualcuno potrebbe buttarmi giu' una dieta da 4000 kcal equilibrata per body building restando su alimenti comuni tipo pasta pane carne e frutta.
In rete ci sono molte diete con troppi ingredienti difficili da preparare.
Grazie!!!!!!!!

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Io credo che tu debba riflettere prima di porre una domanda
inerente una dieta. Ti consiglio vivamente di rivolgerti
esclusivamente a medici o igenisti alimentari i quali dovranno
analizzare la tua fisiologia e morfologia, il tuo allenamento e stato di forma,valutare eventuali intolleranze alimentari e analizzare i tuoi target.
Le diete non si "buttano giù" vanno costruite in presenza del soggetto.
Attenzione siamo tutti esseri unici una "dieta" letta su un giornale ricevuta via e-mail copiata ad un amico senza tener conto di alcuni fattori inerenti la tua persona potrebbe avere effetti devastanti sul tuo fisico.
E poi 4000 calorie sei sicuro?

Servizi: Corsi formazione per istruttori di Aerobica-Step-Pump, Personal Trainer, Fitness - Total body Workout

Lavora a: Roma

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Il numero delle calorie e' solo indicativo volevo solo avere un esempio di dieta di tale portata per valutare che tipo di alimenti e le quantita dato che in questo sito gli esempi arrivano fino a 3500 kcal
quindi e' solo una domanda per un esempio.
Comunque il mio fabbisogno calorico giornaliero si avvicina alle 3000 kcal dato che ho un lavoro abbastanza pesante.
GRAZIE

G.le sig. "TORERO",
mi associo pienamente alla replica che Le ha dato il sig. Agamennone, in ogni sua parte. Le dico questo quale rafforzativo. Infatti nessun dietologo, neanche il più bravo al mondo potrebbe prescriverLe una dieta così, random, senza conoscere Lei e le sue anamnesi. Mi raccomando, non commetta l'errore di copiare le diete dalle riviste o dai siti, spesso sono piene di porcherie alla moda (vedi dieta della luna, dieta delle quattro stagioni, e altre comicità), che non fanno altro che far perdere liquidi e far crollare il metabolismo portando al micidiale effetto yo yo. Consulti il suo medico. Poi se mai porrà qui domande per avere chiarimenti sulle scelte che il suo medico ha adottato. Cordiali Saluti.

Servizi: Allenamento, Personal Trainer, Fitness

Lavora a: Rimini

Tags: body building dieta pasta pane carne frutta diete

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pane pasta

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 27 Kcal | Carboidrati: 1.4 g | Proteine: 3.9 g | Grassi: 0.7 g

Funghi porcini

Attività utenti

Utenti