Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
faccio pesi in palestra due volte a settimana per circa 1 ora e 30 e tre volte a settimana faccio lavoro aerobico; il mio intento è quello di definire la muscolatura e di bruciare il grassetto in eccesso anke se sono normopeso. mi è stato consigliato di seguire la dieta metabolica, potrei avere un esempio di dieta giornaliera da seguire senza eliminare latte scremato, noci, mandorle, semi di zucca, semi di papavero e di lino??? grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da Anonimo:
faccio pesi in palestra due volte a settimana per circa 1 ora e 30 e tre volte a settimana faccio lavoro aerobico; il mio intento è quello di definire la muscolatura e di bruciare il grassetto in eccesso anke se sono normopeso. mi è stato consigliato di seguire la dieta metabolica, potrei avere un esempio di dieta giornaliera da seguire senza eliminare latte scremato, noci, mandorle, semi di zucca, semi di papavero e di lino??? grazie
Servizi: Body building e muscolazione, Bioimpedenziometria, Consigli sugli integratori dietetici
Lavora a: Taranto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: dieta integratori pesi palestra settimana muscolatura latte atleta grasso medico analisi
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Assumere medicinali, in piedi o seduti.....
Ciclismo, <16 km/h, tempo libero, per.....
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Preparare da mangiare, in chiesa
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.