Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

consiglio di dieta metabolica senza integratori

faccio pesi in palestra due volte a settimana per circa 1 ora e 30 e tre volte a settimana faccio lavoro aerobico; il mio intento è quello di definire la muscolatura e di bruciare il grassetto in eccesso anke se sono normopeso. mi è stato consigliato di seguire la dieta metabolica, potrei avere un esempio di dieta giornaliera da seguire senza eliminare latte scremato, noci, mandorle, semi di zucca, semi di papavero e di lino??? grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Messaggio originale inviato da Anonimo:
faccio pesi in palestra due volte a settimana per circa 1 ora e 30 e tre volte a settimana faccio lavoro aerobico; il mio intento è quello di definire la muscolatura e di bruciare il grassetto in eccesso anke se sono normopeso. mi è stato consigliato di seguire la dieta metabolica, potrei avere un esempio di dieta giornaliera da seguire senza eliminare latte scremato, noci, mandorle, semi di zucca, semi di papavero e di lino??? grazie

Caro atleta troppo generica la sua domanda.. non sappiamo nulla di lei.. di quanto grasso ha da smaltire e in quanto lo deve smaltire, se per gareggiare o meno e qual'è il suo stato d'idratazione e come si allena.. Per la metabolica ci sono parametri precisi da seguire e le consiglio di rivolgersi al suo medico per le analisi necessarie prima di intraprenderla.. Vada su olympians e troverà tutte le linee guida per applicar la metabolica.. Saluti

Servizi: Body building e muscolazione, Bioimpedenziometria, Consigli sugli integratori dietetici

Lavora a: Taranto

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: dieta integratori pesi palestra settimana muscolatura latte atleta grasso medico analisi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti

Utenti