Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buongiorno
Ma l'allenamento del cuore non viene fatto per ridurre il battito cardiaco? Essere bradicardici o meglio avere il cuore d'atleta (la bradicardia può essere considerata anche una patologia come la tachicardia almeno credo) induce a consumare più grassi a riposo. Infatti il battito cardiaco è inversamente proporzionale al consumo di grassi mentre direttamente proporzionale al consumo di carboidrati..Quindi noi alleneremo in cuore per diminuire i battiti cardiaci per bruciare più grasso a riposo. L'obiettivo di un body builder è quello. Per quello alleniamo il cuore, Se fossimo dei maratoneti o alteti di mezzo fondo sarebbe diverso, infatti l'obiettivo cambia. Poi la VO2max non si può cambiare con l'allenamento,,si nasce con una certa VO2max e questa rimane, però possiamo migliorare la resistenza di soglia!
Giusto?^_^
Saluti
Michele
Messaggio originale inviato da muschio:
Buongiorno
Ma l'allenamento del cuore non viene fatto per ridurre il battito cardiaco? Essere bradicardici o meglio avere il cuore d'atleta (la bradicardia può essere considerata anche una patologia come la tachicardia almeno credo) induce a consumare più grassi a riposo. Infatti il battito cardiaco è inversamente proporzionale al consumo di grassi mentre direttamente proporzionale al consumo di carboidrati..Quindi noi alleneremo in cuore per diminuire i battiti cardiaci per bruciare più grasso a riposo. L'obiettivo di un body builder è quello. Per quello alleniamo il cuore, Se fossimo dei maratoneti o alteti di mezzo fondo sarebbe diverso, infatti l'obiettivo cambia. Poi la VO2max non si può cambiare con l'allenamento,,si nasce con una certa VO2max e questa rimane, però possiamo migliorare la resistenza di soglia!
Giusto?^_^
Saluti
Michele
Servizi: Bioimpedenziometria, Body building e muscolazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Taranto
Non è proprio un'estremizzazione..iio stesso ho il cuore d'atleta..ora ho 46 battiti al minuto, ma circa un anno fa ne avevo 42 quando ero ancora un nuotatore oltre che un """""body builder""""..ora invece sono solo interessato a costruire un fisico degno di essere chiamato fisico^_^
Tags: dieta ipocalorica
Ultima risposta fornita
Salve. Se finora non le è stato replicato è perchè per stilarle un piano nutrizionale non sono certo sufficienti le poche informazioni che scrive. Le direttive per una dieta sono da me compilate nella...
Valori nutrizionali
Calorie: 143 Kcal | Carboidrati: 0.77 g | Proteine: 12.58 g | Grassi: 9.94 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Guidare il camion, caricare e scaricare....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.