Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

ciclo spinta anabolica (DUBBI)

si scusa mi sono spiegato male, diciamo che io dovrei dimagrire ancora pero' le prime cose a scendere di volume sono le gambe e per ultima la pancia creando un fattore estetico molto bruttto, allora e' per questo che volevo fare 15 giorni di massa o anche piu' con relativi giorni di ipo cosi' riesco a resatre sullo stesso cosi' sperando di riuscire a buttare su un po di muscole nelle gambe anche perche' ho dedicato il mercoledi' solo per queste cosi' le alleno bene.
Cosa ne pensa?

Non glielo consiglio.. la sua è una bella teoria ma il corpo va considerato in maniera OLISTICA e non come qualcosa con cui si può giocare settorialmente.. gli sbalzi calorici creano scompensi ormonali che non sono salutari attenzione.. Le consiglio di fare "massa" abbinando un programma di potenziamento aerobico (NON FARE ATTIVITà AEROBICA! è DIVERSO) per poi fermarsi circa 8 settimane prima dell'estate per partire con la "DEFINIZIONE".. Vedrà così facendo che guadagnerà massa magra diminuendo la grassa e aumentando la salute cardiovascolare! P.s. provi la dieta evolutiva lasci perdere l'abcde poichè è troppo estrema e poco salutare a mio avviso! Saluti

Servizi: Idratazione, Consigli alimentari, Bioimpedenziometria

Lavora a: Taranto

Alfredo cosa intende con un programma di potensiamento cardiovascolare?
Poche minuti 10/15 all' 85/90% della FCM?

Se ha qualche link sulla dieta evolutiva lo posti pure, glene sarei grato....

Comunque a me non tornano molte cose , da un mese poco piu' ho deciso di alzare le calorie lentamente per vedere se incrementavo di peso ma non mi muovevo di un grammo, anzi mi sembra di avere messo su' grasso, allora io mi chiedo perche' con 1600 kcal al giorno non crescevo ne calavo e dopo che sono arrivato a 2400 il peso sempre stabile ma con piu' grasso?.
L'apporto proteico e' sempre stato uguale anzi un pochino in piu derivante da pasta integrale-pane segale-fette wasa, ah!! si gli unici aumenti di peso sono stati dopo il fine settimana questo perche' uscivo a mangiare con amici.

Tags: tapis roulant body building dieta ipocalorica atleta analisi test idratazione diete dimagrire peso calorie massa definizione calorico muscoli grasso gambe pancia settimane grassa cardiovascolare pasta settimana mangiare aumentare allenare potenza aerobica forza trainer proteine integrale carne vegetali allenamento ripetizioni bodybuilding sangue farmaci bioimpedenziometria pesi nuoto aumento grassi pizza muscolo acqua professionista

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g

Croissant al burro

Attività utenti

Utenti