Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

ciclo spinta anabolica (DUBBI)

si scusa mi sono spiegato male, diciamo che io dovrei dimagrire ancora pero' le prime cose a scendere di volume sono le gambe e per ultima la pancia creando un fattore estetico molto bruttto, allora e' per questo che volevo fare 15 giorni di massa o anche piu' con relativi giorni di ipo cosi' riesco a resatre sullo stesso cosi' sperando di riuscire a buttare su un po di muscole nelle gambe anche perche' ho dedicato il mercoledi' solo per queste cosi' le alleno bene.
Cosa ne pensa?

Non glielo consiglio.. la sua è una bella teoria ma il corpo va considerato in maniera OLISTICA e non come qualcosa con cui si può giocare settorialmente.. gli sbalzi calorici creano scompensi ormonali che non sono salutari attenzione.. Le consiglio di fare "massa" abbinando un programma di potenziamento aerobico (NON FARE ATTIVITà AEROBICA! è DIVERSO) per poi fermarsi circa 8 settimane prima dell'estate per partire con la "DEFINIZIONE".. Vedrà così facendo che guadagnerà massa magra diminuendo la grassa e aumentando la salute cardiovascolare! P.s. provi la dieta evolutiva lasci perdere l'abcde poichè è troppo estrema e poco salutare a mio avviso! Saluti

Servizi: Idratazione, Consigli alimentari, Bioimpedenziometria

Lavora a: Taranto

Alfredo cosa intende con un programma di potensiamento cardiovascolare?
Poche minuti 10/15 all' 85/90% della FCM?

Se ha qualche link sulla dieta evolutiva lo posti pure, glene sarei grato....