◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

Burro d'arachidi in definizione?

Mi era stato consigliato un burro d'arachidi della marca Power butter, altamente proteico, con omega 3 e 6, olio di lino e arachidi tostate, anche in fase di definizione, Può essere usato anche nella delicata fase di definizone dove bisogna essere accorti in tutto?
Se si può usare quando ed accompagnarlo con quale pasto?
Grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ritengo che il burro d'arachidi possa essere consumato come spezzafame o antifame, per migliorare il senso di sazietà alla fine di un pasto o di uno spuntino particolarmente ipocalorico.
Rigorosa parsimonia (non più di uno o due cucchiaini) perché le calorie sono tante e anche il contenuto in carboidrati non è poi così basso. Alla fine, ovviamente, tutto dipende dal monte calorico complessivo, quindi se il burro di arachidi è in più o se va ad aggiungersi ad una dieta già di per sé correttamente calibrata.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: olio di lino definizione burro

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: arachidi burro Olio Olio di lino

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Cipolle

Attività utenti

Utenti