Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Allenamento per massa e dieta per riprendere il peso ideale

Grazie Lorenzo, quindi avevo capito bene all'inizio. Pensavo di aver travisato quello che mi scrivesti. Grazie anche per la puntualizzazione circa i mesocicli.

Figurati! se provi l'allenamento posta impressioni e risultati, non tutti funzioniamo allo stesso modo!
ciao

ciao...
non ci siamo capiti.... set stava per SETTIMANA :-)
1 settimana lunedi a mercoledi b venerdi c
2 settimana lunedi d mercoledi a venerdi b
3 settimana lunedi c mercoledi d venerdi a e cosi via....
ciao buon pump

Ciao Duke, non sei certo tu (o Lorenzo) ad esserti espresso male, ma sono io che non ho capito bene... sorry!
Considera che non ho le competenze giuste per intuire le tipologie di allenamenti suggeriti.

Spero di aver chiarito.

Grazie.

Tags: massa dieta peso allenamento aumentare alimentazione yogurt spuntino pane atletica potenza panca serie esercizio petto pesi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Altezza Alzate frontali Bicipiti bilanciere Bresaola Calf Croci Curl Dorsali Esercizi gambe Lat machine Leg curl noci Panca inclinata pane Panino pesi peso Petto Pettorali Piedi Polpacci potenza Semi Spalle Squat Tonno tricipiti yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti