Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve a tutti sono alto 1.92 e peso intorno agli 87 kg e ho 18 anni ho iniziato da poco + di 1 mese con 2 giorni di palestra e 3 di allenamento di boxe...per quanto riguarda palestra oltre ai pesi sto iniziando a fare 40 minuti di corsa....avrei bisogno di una dieta e consigli alimentari su cosa mangiare nei vari gironi per sfruttare a meglio la mia attività fisica al fine del dimagrire e comunque costruire piano piano un certo fisico...so che devo mangiare molta carne bianca limitare i carboidrati bere molta acqua
grazie a tutti!
la via migliore, sicura ed infallibile, è rivolgerti ad un buon nutrizionista, qualora tu voglia una 'dieta' realmente personalizzata e studiata su misura per te. Per semplici consigli invece, puoi anche contattarmi via mail.
Servizi: potenziamento/ipertrofia, Personal Trainer con consulenza alimentare, Tonificazione / Rassodamento
Lavora a: Roma
Tags: peso palestra allenamento pesi corsa dieta mangiare attività dimagrire carne carboidrati acqua
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Bere Carboidrati corsa Dimagrire palestra pesi peso
Ultima risposta fornita
Salve. Se finora non le è stato replicato è perchè per stilarle un piano nutrizionale non sono certo sufficienti le poche informazioni che scrive. Le direttive per una dieta sono da me compilate nella...
Valori nutrizionali
Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavoro leggero o moderato, in piedi...
Cucinare pane indiano, in una stufa...
Scavare con un pala nel terreno, alla...
Domestico - spazzare, sforzo moderato.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.