Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Alimentazione

ciao ragazzi, per quanto riguarda l'alimentazione io mi alzo tardi la mattina (10, 10 e mezza) mangio una banana e un kiwi, a mezzogiorno la pasta o riso , a metà pomeriggio un panino integrale con bresaola o prosciutto cotto e la sera carne. il problema è che io di solito dopo mangiato a pranzo (12:30) prima di arrivare alla merenda del pomeriggio(4:30) mi viene sempre fame, e lo stesso mi capita dopo mangiato anche a cena (7:00) in quanto devo restare sveglio fino a mezzanotte. vi vorrei chiedere, quando mi viene fame in questi tempi cosa posso mangiare cioè dei cibi che vadano bene con la mia "dieta" giornaliera tipo non so una mela, un pezzo di formaggio, una banana. vi ringrazio anticipatamente.riguardo allo sport pratico 3 giorni alla settimana palestra (pesi) e due giorni di aerobica (corsa).

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Nella tua alimentazione non vedo la verdura che è indispensabile per raggiungere una sazietà adeguata. Comincia a inserirla sempre assieme alla frutta nei pasti principali. Gli spuntini posso essere a base di frutta o yogurt ma evita assolutamente la bresaola ogni giorno perché rischi di esagerare e mettere a rischio la tua salute.
Come consiglio generale mangia più spesso legumi e pesce al posto della carne.

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

grazie mille per la risposta dottore

Tags: prosciutto cotto mangio pasta integrale carne merenda cena mangiare mela formaggio sport settimana palestra pesi aerobica corsa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Banana Bresaola cibi corsa Fame integrale Kiwi palestra Panino pasta pesi Prosciutto riso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g

Burger king hamburger

Attività utenti

Utenti