Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Zuccheri semplici

parlate come se avessimo più stomaci ed intestini; dato che il bolo viene trasformato in chimo nello stomaco per poi essere assimilato nell'intestino diffido che prima venga assimilata la frutta e poi le carni o altro, premesso che il pasto sia unico e non dissociato.

Alea iacta est

SALUTI

michele
è quello che sto cercando di dirti!!
che sarebbe bene per lei controllare l'indice glicemico a pari quantità di carbodrati semplici di un pasto unico!!
proprio perchè ogni frutto ha un indice e un carico glicemico diverso!!

ciao

Moreno

Servizi: rispondere ad eventuali domande

Lavora a: Modena

Messaggio originale inviato da lo_sceriffo:
giustissima precisazione!!
in quel modo possiamo abbassare picchi glicemici!!
ma se fosse come dici (cioè che alla frutta venga affiancato un pasto sano e ponderato) probabilmente la ragazza non avrebbe bisogno di mangiare tanta frutta!!
io ho immaginato che lei esagerasse con la frutta in quanto è un alimento veloce da assumere!!
e quindi è molto spesso riconducibile ad uno snack!!
per questo ho spostato l'attenzione sull'indice glicemico piuttosto che sulla quantità!!!

ciao

Moreno

Non è che io abbia BISOGNO di mangiare tanta frutta, ma ne sono molto golosa, in particolare in questa stagione, in cui difficilmente riesco a fare a meno di ciliege e albicocche. E si sa che una tira l'altra! Quindi, la mia paura di avere una quota di zuccheri semplici eccessiva rispetto ai carboidrati totali.

Tags: zuccheri dieta frutta peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carboidrati peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g

Crocchette di pollo, surgelate, cotte

Attività utenti

Utenti