Ultima risposta del Forum

Oggi! Ho 18 anni peso 73 chili e sono alto 1,82 faccio palestra da un'anno e mezzo questa e la scheda 1g: petto,spalle,bicipiti Panca piana 4/6 Panca inclinata manubri 4/6 Croci panca piana 3/12 Bicipiti: Curl bilanciere 3/12 Curl alternato manubri... Leggi tutto...

test kinesiologico??

salve sono anna
in parafarmacia mi è stato proposto di sottopormi al test kinesiologico per vedere se ho delle intolleranze alimentari. Non avevo mai sentito parlare di questa pratica e mi domando se sia davvero attendibile..
grazie

I test di kinesiologia applicata sono spesso utilizzati in campo posturologico ed osteopatico.
Essa si fonda sull'utilizzo del cosiddetto test kinesiologico, che consentirebbe, di valutare la risposta del sistema nervoso della persona a fronte di differenti fattori di tipo strutturale, biochimico, emozionale ed energetico.
Attualmente non c'è nessun lavoro scientifico "serio" che ne prova l'efficacia dei risultati.
A lei la scelta......:-)
Un saluto, Ilio Iannone.

Servizi: Perfezionamento in osteopatia viscerale metodo upledger, Corso di terapia miofunzionale posturologica, Tecniche di Strain Counterstrain

Lavora a: Latina

Tags: test

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g

Caffè espresso

Attività utenti

Utenti