Ultima risposta del Forum

Oggi! Ho 18 anni peso 73 chili e sono alto 1,82 faccio palestra da un'anno e mezzo questa e la scheda 1g: petto,spalle,bicipiti Panca piana 4/6 Panca inclinata manubri 4/6 Croci panca piana 3/12 Bicipiti: Curl bilanciere 3/12 Curl alternato manubri... Leggi tutto...

Dieta senza muco

Salve vorrei dei "consigli"(io sn convinto di quello che ho letto!!) a proposito di Arnold Ehret nn so se avete informazioni su quest medico e le sue esperienze in campo di salutistica e del modo corretto di alimentarci e della cura delle malattie tramite la sua DIETA SENZA MUCO!!!! vi ringrazio anticipatamente x la vostra cortesia e gentilezza!!!

fatto un search veloce mi volevano vendere tre libri a 50 euri...

Ma se è convinto di quello che ha letto, che consigli desidera?
Le esperienze nel campo sono generalizzate e il "modo corretto di alimentarci" è il suo, non IL modo! La sua non è altro che l'affermazione della dieta fruttariana, che si oppone alla più modaiola paleodieta!....Entrambe fallimentari sul lungo periodo, vista la scarsa variabilità di apporto nutritivo ed energetico. Senza contare che le associazioni erethiste sono molto più simili a sette mentalizzanti che a luoghi di scambio scientifico! Visto che già nelle spiegazioni dei loro siti, di scientifico c'è molto poco, se non affermazioni parziali e facilmente sconfessabili o usate in modo fazioso.
Non bisognerebbe abbandonarsi ad una visione assolutista, ma prendere cio che c'è di buono e vero da ogni teoria, per farci un'idea personale ma fondata. Nulla di male contro la frutta e la verdutra, ma anche un op' di animale non fa male!

Servizi: dimagrimento, laurea in scienze motorie, ginnastica a corpo libero

Lavora a: Pordenone

Tags: medico

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Malattie Muco

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g

Albicocche

Attività utenti

Utenti