Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, per mia fortuna, nonostante il periodo di crisi, sono riuscito a trovare un posto di lavoro presso il quale ho iniziato a lavorare in questi giorni. Purtroppo, però, questo mi porta lontano da casa tutto il giorno (esco la mattina alle 7... Leggi tutto...

Latte in polvere per pargoletti (scaduto)

Messaggio originale inviato da gabryx:
Salve a tutti,

mi è stata regalata una confezione di latte in polvere per neonati, "primi giorni".

in pratica la confezione era destinata ad una brutta fine (vedi monnezza) perché aperta da 2 mesi ma non finita.
L'azienda precisa che una volta aperto deve essere consumata ENTRO 3 settimane ma, la data di scadenza e per il 2012.
(cioè non vorrei che è una semplice precauzione per la salute dei pargoletti -o per fini commerciali- è nella spazzatura ci finisce del buon latte).

che dite, "mi farà male" se lo metto con le whey nello shaker del mattino?!

a presto, saluti.

Gabriel

Messaggio originale inviato da muschio:

Ciao Gabrix!^_^

Mah...io lo berrei tutto in una volta!! Quello che non strangola ingrassa dicono dalle mie parti!!^_^

Saluti

Michele

Michele ma, ti riesce proprio male a citarmi per nome e non per nikename?!

cmq, ho deciso di nn buttarlo, lo utilizzerò in aggiunta al mio shaker del mattino data la buona % di calcio e micronutrimenti.

Per quanto riguarda i macronutrimenti, non ricordo di preciso ma, un buon 55% sono glucidi e meno del 15% protidi.......

PS
se non mi connetto più in community, vuol dire che era avariato^^.

Gabriel

Da noi invece se dice butta giu tutto che te frega!!!

a parte gli scherzi solitamente la parte solida (in polvere) ha maggior tempo prima di scadere della controparte liquida quindi ti direi di provare al limite corri subito al bagno!

Un abbraccione Gabri

Paolo Navone
www.paolonavone.it

Servizi: Personal Trainer Nutrizionista

Lavora a: Massa-Carrara

Scusa, ma sei un neonato????!!!???

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Modena

Messaggio originale inviato da simona72:
Scusa, ma sei un neonato????!!!???

Salve dr.ssa, complimenti per l'esordio in community...

cmq, non sono un neonato solo che non mi piace gettare dei cibi perché penso a tutte le persone che muoiono in continuazione "per la fame", perciò sto cercando di utilizzare questo prodotto al meglio; di certo non sono andato a comprarlo Io...

Gabriel

*grazie 1000 a Paolo,
infatti ho fatto "la prova" che dici tu. (e ancora buono^^)

Tags: latte settimane whey

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: latte Latte in polvere

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g

Asparagi

Attività utenti

Utenti