Oggi! Buongiorno, per mia fortuna, nonostante il periodo di crisi, sono riuscito a trovare un posto di lavoro presso il quale ho iniziato a lavorare in questi giorni. Purtroppo, però, questo mi porta lontano da casa tutto il giorno (esco la mattina alle 7... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Servizi: Sport Coach, Business Coach, Life Coach, Celebrity Coach, Tecnico del fitness di...
Lavora a: Bolzano
La discussione è stata chiusa e molti post di Claudio Lombardo cancellati o moderati.
L’arroganza dei suoi interventi,
le offese gratuite verso altri e ben più titolati colleghi,
l’incapacità di confronto
e soprattutto la palese stupidità nel denunciare un metodo ritenuto sbagliato, perché poco incline a visioni differenti, esprimendo il proprio dissenso in maniera ancor più aspra, estremizzata ed assolutistica,
hanno portato all’allontanamento dal forum del suddetto professionista.
Indipendentemente dalla correttezza o meno delle tesi avanzate, il suo modo di porsi è inaccettabile. E’ indubbio che nessuno di noi ha la verità in tasca, guai a fossilizzare la propria posizione o a procedere con il paraocchi; in questo Claudio Lombardo ha pienamente ragione. E’ il modo di esprimerlo che è stato completamente sbagliato, e soprattutto è inaccettabile pensare che questo sovverta ogni cosa, il curriculum non glielo consente. Sì proprio quel concetto di curriculum verso cui solleva tante critiche, salvo poi citare quello di un medico con due lauree, preparatissimo, ma indagato per ricettazione e somministrazione di farmaci dopanti.
Per restare in tema ed agganciarmi al discorso precedente, questo è il messaggio di un utente arrivatomi qualche giorno fa:
Salve vorrei un informazione io 1 anno e mezzo fa ho fatto una cura che comprendeva testoviron sustanon e blodenone.. senza dopo cura mi era stato detto che non era necessario, poi verso novembre ho fatto un ciclo di 8 settimane usando deca e winstrol.. nel periodo dell'uso mi sono sbucate fuori macchie di dermatite o sobboroica o atopica non sò causata da cosa e perchè che casualmente ne stò uscendo ora.. poi finito il ciclo ho preso clomid e proviron 1 compressa al dì per circa 1 mese se non vado errato o poco meno.. io ora non ricordo se ho aspettato i fatidici 15 giorni da fine della cura deca winstrol.. resta il fatto che io in seguito ho avuto un pò di problemi di erezione che ancora ho ora e stimolo sessuale davvero poco.. che consiglio mi darebbe?? ho provato anche il tribulus che mi ha dato erezione immediata con poco recupero del mezzo.. che devo fare mi darebbe un consiglio per cercare di tornare normale?
Scommetto, scendendo per un attimo al suo livello espressivo, che questa persona era una di quella che diceva: il personal trainer che mi dice di stare attento alla schiena e alle ginocchia è un pirla, il nutrizionista che mi dice di non prendere troppe proteine è un pirla, chi dice che gli steroidi anabolizzanti fanno male è un pirla. Ma alla fine il pirla chi si è dimostrato?
Leggo e colgo con una certa preoccupazione il diffondersi sempre più capillare di critiche, dubbi ed ipotesi complottistiche non solo nei confronti dei professionisti, ma anche della medicina ufficiale e delle aziende farmaceutiche. Anche questa è una tendenza ad estremizzare ed è per questo poco razionale. Aldilà del rischio di fare anche qui la figura del “poco furbo” e di rimetterci in salute, siamo tutti consapevoli, chi più, chi meno, delle debolezze e delle fragilità della natura umana; ce lo insegna la storia e la vita di ogni giorno. Tuttavia, se è logico pensare che gli enormi interessi in ballo finiscano inevitabilmente con l’influenzare i risultati di alcuni studi e col portare un medico a prescrivere un farmaco piuttosto che un altro, non tanto nell’interesse del paziente ma per quello personale, è del tutto irrazionale ritenere che l’intero sistema sia marcio, inseguendo il complotto ad ogni costo. E se siete così prevenuti nei confronti degli interessi economici delle aziende farmaceutiche, provate per un istante ad esserlo anche verso il “Grillo” di turno che grida al complotto, vuole rovesciare il sistema, ed intanto fa denaro a palate con consulenze, visite, integratori, convention e via discorrendo.
Molti utenti hanno espresso apprezzamenti verso Claudio Lombardo e sollevato critiche verso altri professionisti. Bene, se siamo scesi a tale livello, se una foto è sufficiente ad apprezzare una persona che scrive cazzo ogni tre righe insultando gli altri gratuitamente, e a screditarne un’altra che motiva ogni sua affermazione citando una fonte bibliografica, invito questi utenti a seguire Claudio Lombardo in un altro forum, sperando che non tornino a chiedere consulti per problemi di dermatite, erezione o problemi fisici vari.
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bocca Glutine Lattosio
Ultima risposta fornita
Salve. Se finora non le è stato replicato è perchè per stilarle un piano nutrizionale non sono certo sufficienti le poche informazioni che scrive. Le direttive per una dieta sono da me compilate nella...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spazzare il garage, il marciapiede o...
Sci di fondo 6,4-7.9 km/h, velocità...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.