Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Direi che è ora di chiedere aiuto

Già,purtroppo il problema economico è non banale.

Provato a chiedere qualcosa tramite pubblico?Prova a vedere,secondo me ti conviene.
Poi se vuoi puoi venire qui a riparlarne assieme anche ad altri professionisti.

Ti saluto

Adriano

cara Giuditta, non ti conosco ma, credimi, non ho certo riso di fronte ai tuoi problemi ma mi sento molto solidale e ti ammiro x la forza di volontà che hai avuto già nel renderti conto della situazione ed esporla pubblicamente. Quindi, ora, non demordere...tu sei forte e ce la puoi fare. E' vero che non è facile trovare un supporto psicologico professionale, ma intanto che cerchi non ti abbandonare a te stessa! Non sentirti sola e, piuttosto, continua a scrivere anche a noi qui del forum, sfogati, racconta i tuoi progressi, chiedi consigli, ma NON desistere! Sei giovane e ne puoi uscire. Non pensare che tutti fuori siano lì a giudicarti, prova ad uscire x una passeggiata, magari in compagnia di un'amica o chi vuoi, goditi un raggio di sole e respira l'aria fresca, magari in campagna, in una zona tranquilla..credimi, può essere una'ottima medicina! Scusami se può sembrare banale quello che ho scritto, ma se ti fossi vicina ti accompagnerei proprio io, in questa passeggiata...Ti saluto sperando di rileggere presto tue notizie positive! ;-)
buona domenica
katia

Grazie Katia :) Che carina che sei :) Purtroppo non ho amiche... o meglio, avevo delle colleghe che consideravo anche amiche, ma adesso che siamo a casa ci siamo un po' perse di vista, in realtà la settimana scorsa sentendoci per telefono e dato che anche loro lamentavano il fatto di essersi trovate "sole" abbiamo deciso di prendere un caffè assieme, ma probabilmente avrei fatto meglio a declinare gentilmente l'invito :D Spiego meglio, mi hanno visto arrivare con quasi 10 chili in più... credo che l'atteggiamento fosse quello imbarazzato e gentile di che incontra un vecchio compagno di scuola e se lo ritrova in sedia a rotelle... penso di aver reso l'idea :D :D
Purtroppo gli amici veri si trovano ad un età in cui io ero oggettivamente impedita a farmene, i miei "amici" sono morti, sono altrove o se sono vivi e qui non sono in condizioni per cui sia il caso che io li frequenti, detto fuori dai denti e senza ipocrisia io non posso permettermi di frequentare persone che ancora usano sostanze, e quelli che hanno smesso, come me lo hanno fatto cambiando radicalmente città, situazioni e contorni, ho provato a frequentare vecchi amici, magari appena usciti di comunità, ma poi ricadevano, ed io dovevo, ovviamente, tagliare i rapporti, passando anche da stronza :D :D (qualcuno ha anche detto che potevo provare ad aiutarlo, come se non avessi già abbastanza da fare ad aiutare me stessa :D).
Vi terrò al corrente, e grazie davvero, mi ha fatto bene parlarne e sfogarmi, mettere tutto nero su bianco aiuta a schiarire le idee :)

Tags: peso grassa ragazza dieta mangio alimentazione mangiare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: cibi Grana padano peso Tossicodipendenza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti