Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Che le sue abitudini le abbiano fatto mettere su qualche kg di troppo è innegabile altrimenti non staremmo neanche a parlare.
Che lei debba cambiare abitudini è quindi indiscutibile. Se lei ha interpretato il mio invito ad avere idee nuove come uno stravolgimento della sua vita e quindi come un consiglio che cozza con quello che si dice sul sito non è un problema mio.
Il dr. Gentili ha detto una cosa giusta. Certo che se lei interpreta alla lettera troverà dei controsensi.
Se Un articolo del sito sbaglia o non è chiaro allora serve sempre lo spirito critico a cui facevamo riferimento. Quelle del latte per me non sono calorie inutili perciò ritengo che è meglio 1 bicchiere di latte intero che una tazza di latte scremato.
Ma non devo giustificarmi...ha detto bene è libera di avere opinioni diverse e di criticare.
Solo un appunto. Non mi piace l'ultima frase. Mica abbiamo fatto una gara e il pubblico ci deve giudicare. Spero non l'abbia presa sul personale perché io davvero le ho dedicato del tempo con il cuore. Avrei potuto fare altro per la mia attività o per la mia vita personale.
Chiudo con una provocazione. Se ha tanta stima e fiducia nel suo dietologo perché ha chiesto informazioni al forum? Chieda a lui quale marche di margarina usare per i suoi dolci domenicali.
Buona giornata
Servizi: Consulenza alimentare, elaborazione di diete ottimali in condizioni fisiologiche..., Collaborazione professionale con giornalisti per la stesura di articoli di divulgazione..., Organizzazione di corsi di educazione alimentare rivolti a centri fitness, centri...
Lavora a: Milano
Ma tu guarda.
Io pensavo proprio a quello che avevamo scritto verso l'ora di pranzo e pensavo che Lucreziavero ha avuto delle risposte che penso pochissime persone ricevono così gratuitamente.
Con pochissimi post si è risolta il problema di una vita.
Basterebbe leggere i consigli che sono stati dati e meditarci sopra.
E alla fine che scrive:
non vi meritate la parcella.
Cara Lucreziavero le voglio dire una sola cosa: certi consigli spesso cambiano la vita.
Il dottor Cariolo ha detto una cosa sacra che lei non intende e non capirà mai:
"La cosa intelligente è che se lei vuole perdere qualche kg si deve rimettere in gioco. Deve cambiare le sue abitudini. Ma per poterlo fare deve avere idee nuove e immaginarsi come donna nuova. A mio parere l'errore che lei fa sta proprio nella frase:" insomma non vorrei stravolvere le mie abitudini, ma vorrei diminuire l'apporto calorico della mia dieta". Sono queste abitudini che hanno portato i kg in eccesso. Se vuole eliminare il problema alla radice e far si che il risultato sia duraturo allora impari a mangiare una volta e per sempre. Perché non basta avere la "fissazione" dell'alimentazione per poter dire io sono attento a ciò che mangio. Di solito la "fissazione" porta ai disturbi del comportamento alimentare."
E dopo queste parole lei che fa? Dice continuo ad informarmi da sola su internet.
Lei non troverà cose migliori, troverà le risposte che vuole lei alle sue domande.
Ogni singola parola detta da me o colleghi è vera, ma è vero anche il contrario.
Quello che fa la differenza è il contesto della frase e l'interpretazione che si da per quello specifico caso o problema.
Servizi: Corsi di formazione personale HACCP, Valutazione qualità del sonno "Armband", Corsi per nutrizionisti
Lavora a: Perugia
Personalmente, mi accompagno a "suonarla e cantarla" a questi professionisti che, leggendo il forum da alcuni mesi, trovo preparati e disponibili!...D'altra parte è più semplice trovare errati ei ragionamenti che infastidiscono le proprie abitudini, piuttosto che cercare di capirli con umiltà (poi si potrà anche discuterne CRITICAMENTE!)
BUONA SERATA A TUTTI!
kATIA
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: burro Cuore grassi Grassi saturi Margarina
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare caricare o accatastare la...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.