Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Pubblicità fuorviante

Messaggio originale inviato da DUKE3D:
ma chi ha detto che e' vietato comprare prodotti senza glutine...
o che siano "riservati" solo per una fascia di persone...
non e' assolutamente contro legge pubblicizzare un prodotto specifico per alcune persone ma che puo essere liberamente veduto e comprato ,ovio, da tutti... mha

Infatti nessuno ha detto questo.
Semplicemente nella pubblicità lasciano intendere che è un prodotto per la pancia gonfia mentre è un prodotto per celiaci.
Per quale motivo una persona sana dovrebbe alimentarsi con prodotti dietetici e di maggior costo?
saluti

La pasta senza glutine è liberamente vendibile ovviamente... ma è il messaggio che è sbagliato.... non è che se mangi senza glutine hai la pancia sgonfia, non ti gonfi ecc... non è che se mangi quindi pasta contenente glutine automaticamente ti gonfi.... il messaggio è questo. Bisogna fare attenzione nel coglierlo. Questo è il problema. E' una cattiva informazione. Ripeto come hanno gia detto, se volete fare una cosa buona dovete spegnere la TV.

Tags: pasta dieta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Glutine pasta terapia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g

Kiwi (uva spina cinese), fresco

Attività utenti

Utenti