Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio circa l'assunzione di frutta; mi ritrovo, avendo sperimentato su me stesso per molto tempo, a dovere rinunciare a tanti tipi di frutta, "in primis" le mele, le pere, e tutte quelle che contengono "purea"; questo poichè mi creano molto gonfiore di pancia, flatulenza ed uno stato di malessere generale.
Chiedo: esiste la possibilità, almeno che ne so, per la mela di assumere un qualcosa che mi permetta poi di non avere tutti sti problemi?
Vi ringrazio e scusate i termini poco tecnici.
Salve,
in effetti ciò che dice è tutto molto approssimativo. Sa avesse fatto degli accertamenti ed avesse qualche valore sottomano potremmo dare un'opinione... ma così è davvero come giocare a mosca-cieca.
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica
Lavora a: Ferrara
Tags: frutti frutta pancia mela
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Flatulenza Mele Pancia Pere
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 349 Kcal | Carboidrati: 76.7 g | Proteine: 3.7 g | Grassi: 5.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sci di fondo 4 km/h, lentamente o sforzo...
Disegnare o scrivere, gioco d'azzardo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.