Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Volevo sapere se un' intolleranza alimentare grave pùo provocare lesioni ai tendini delle gambe di un cavallo. Grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buonasera,
credo sia più appropriato che si rivolga ad un veterinario.
Nell'uomo fastidi ai tendini possono derivare da una carenza di silicio, ma sicuramente non portano a lesioni e mi sembra improbabile anche in un animale.
Mi spiace non poterla aiutare ulteriormente.
Cordiali saluti
Elisa Strona
Dietista
Servizi: Stima del fabbisogno giornaliero, Valutazione parametri antropometrici, Valutazione della composizione corporea
Lavora a: Torino
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: intolleranza gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gambe tendini
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare oggetti da 11,3 a 22 kg...
Prendersi cura dei bambini, seduti,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.