Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

idratazione ed eccessiva diuresi

a questo proposito le dirò che sono molto sportiva (running, mtb, pesi) e faccio comunque del mio meglio x lo sviluppo della massa muscolare, che ho piccola ma ben definita. Sono prettamente ectomorfa, quindi "strettina" (166 x 51Kg) e metto massa con enorme fatica. Ma nonostante donna (+ l'età) sono molto tonica e dinamica. Quindi mi devo rassegnare a "immagazzinare" poca acqua?...in effetti nelle gare serali estive soffro terribilmente la sete...

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Messaggio originale inviato da katia63:
a questo proposito le dirò che sono molto sportiva (running, mtb, pesi) e faccio comunque del mio meglio x lo sviluppo della massa muscolare, che ho piccola ma ben definita. Sono prettamente ectomorfa, quindi "strettina" (166 x 51Kg) e metto massa con enorme fatica. Ma nonostante donna (+ l'età) sono molto tonica e dinamica. Quindi mi devo rassegnare a "immagazzinare" poca acqua?...in effetti nelle gare serali estive soffro terribilmente la sete...

Cara Katia non deve rassegnarsi a nulla.. effettui una bia e poi mi dica.. magari è già NORMOIDRATATA chi può dirlo! Saluti

Servizi: Disponibile per sedute a domicilio, Personal Fitness Training a 360°, Preparazione atletica specifica

Lavora a: Taranto

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

bene, allora x ora la saluto e ringrazio di nuovo!
buona settimana!
katia

Tags: idratazione acqua pasti massa running pesi muscolare

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti