Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
a questo proposito le dirò che sono molto sportiva (running, mtb, pesi) e faccio comunque del mio meglio x lo sviluppo della massa muscolare, che ho piccola ma ben definita. Sono prettamente ectomorfa, quindi "strettina" (166 x 51Kg) e metto massa con enorme fatica. Ma nonostante donna (+ l'età) sono molto tonica e dinamica. Quindi mi devo rassegnare a "immagazzinare" poca acqua?...in effetti nelle gare serali estive soffro terribilmente la sete...
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da katia63:
a questo proposito le dirò che sono molto sportiva (running, mtb, pesi) e faccio comunque del mio meglio x lo sviluppo della massa muscolare, che ho piccola ma ben definita. Sono prettamente ectomorfa, quindi "strettina" (166 x 51Kg) e metto massa con enorme fatica. Ma nonostante donna (+ l'età) sono molto tonica e dinamica. Quindi mi devo rassegnare a "immagazzinare" poca acqua?...in effetti nelle gare serali estive soffro terribilmente la sete...
Servizi: Disponibile per sedute a domicilio, Personal Fitness Training a 360°, Preparazione atletica specifica
Lavora a: Taranto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
bene, allora x ora la saluto e ringrazio di nuovo!
buona settimana!
katia
Tags: idratazione acqua pasti massa running pesi muscolare
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Potare siepi o alberi, con forbici
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.