Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Buonasera,
Da attenta analisi effettuata presso centro nutrizionistica risulta che il mio dimagrimento netto è stato di 7 Kg in 2 mesi ma di grasso ne ho perso molto di più; è attendibile la bioimpedenziometria effettuata e se sì il grasso che eccede i 7 kg (di meno se si cosidera che nn possono essere 7 Kg di grasso) dove è finito? COsa è diventato? Questo dubbio mi assale
Grazie a chi mi deluciderà
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Lei ha svolto attività fisica in questo periodo? Si e solo limitato ad una accurata dieta?
Servizi: Consigli alimentari, Flessibilità e Mobilità, Analisi della composizione corporea
Lavora a: Roma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da Antonello_2:
Buonasera,
Da attenta analisi effettuata presso centro nutrizionistica risulta che il mio dimagrimento netto è stato di 7 Kg in 2 mesi ma di grasso ne ho perso molto di più; è attendibile la bioimpedenziometria effettuata e se sì il grasso che eccede i 7 kg (di meno se si cosidera che nn possono essere 7 Kg di grasso) dove è finito? COsa è diventato? Questo dubbio mi assale
Grazie a chi mi deluciderà
Servizi: Analisi della composizione corporea, Antropoplicometria, Disponibile per sedute a domicilio
Lavora a: Taranto
concordo con Alfredo, 7 kg di grasso corrispondono a 7000x9= 63000 kcal in 2 mesi, sono 31000 kcal al mese, 1000kcal al giorno bruciate e non assunte, decisamente improbabile se non hai fatto anche un appropriato lavoro di attività fisica.
probabilmente hai perso anche massa magra, acqua e glicogeno.
Nel caso in cui tu abbia fatto anche attività adeguata finalizzata allo sviluppo della massa magra ed al dimagrimento regolarmente la cosa potrebbe essere possibile.
Servizi: preparazioni atletiche per ogni sport, body building, functional trainer
Lavora a: Modena
Tags: grasso analisi bioimpedenziometria
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: dimagrimento grasso
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Ciclismo, 22,5-26 km/h, competitivo...
Usare utensili pesanti, come quelli...
Assistere seduti ad eventi sportivi...
Ciclismo, >32 km/h, competitivo, non...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.