Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Proteine

Si la tendenza dei molti nefrologi è quella di incrementare il valore biologico e la quantità stessa delle proteine nei dializzati... ma questo non c'entra perchè trattasi di persone che hanno gravi perdite urinarie di globuline ed altre proteine. Il danno è già irreversibile!
Mentre del sano non si occupano molto... sicuramente, essendo a minor tenore di scorie, danno meno probblemi delle altre. Mi informo!

Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Preparazione atletica generale e specifica

Lavora a: Ferrara

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Sembrano dei buoni prodotti ma mi hanno colpito di più gli amminoacidi. Con un integratore simile non c'è bisogno di altre polveri proteiche; basta utilizzarne 5 capsule nel post work out assieme ad un bel panino col miele e sei un leone. Il resto conviene farlo con l'alimentazione.

Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dello sportivo e dell'atleta

Lavora a: Ferrara

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Azotemia palestra proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti