Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Ho letto questo articolo:
http://www.viversano.com/salute-e-terapia/29-articoli/12-resistenza-insulinica-e-predisposizione-al-diabete.html
Quello che mi chiedo è: il rapporto tra resistenza insulinica e diabete come descritto nell'articolo è circoscritto solo al diabete mellito di tipo 2 o è estensibile anche ad altre forme di diabete? Se si, a quali?
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
E' legata anche ad altre patologie, ma per quanto riguarda il diabete è tipica del tipo 2.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: resistenza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: resistenza Sovrappeso terapia
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Preparare da mangiare, in chiesa
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.