Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
SALVE GRAZIE DELLA RISPOSTA SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI MANGIANDO TUTTO NEI GIUSTI MODI...ANCHE PERCHE' IL MIO GRUPPO E' ZERO E MICA POSSO MORIRE DI FAME!!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ben detto!Messaggio originale inviato da Mario6666:
SALVE GRAZIE DELLA RISPOSTA SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI MANGIANDO TUTTO NEI GIUSTI MODI...ANCHE PERCHE' IL MIO GRUPPO E' ZERO E MICA POSSO MORIRE DI FAME!!
Servizi: Stima dell'introito calorico, Corsi di formazione per operatori del settore alimentare, Valutazione parametri antropometrici
Lavora a: Torino
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ho letto le risposte dei nutrizionisti e le ho trovate eccessivamente dogmatiche, pur non essendo allo stesso livello di preparazione, e sapendo che non esistono ancora prove scientifiche rigorose a suffragio di detta teoria, mi sento di testimoniare che in molti casi un alimentazione in linea col proprio gruppo sanguigno, ha determinato un miglioramento nelle condizioni di salute di molte persone me compreso, per approfondire, anche solo per aumentare la propria conoscenza personale invito a guardare questo link http://ilsentierodelmelograno.blogspot.com/2011/05/la-dieta-del-gruppo-sanguigno-dott.html
Servizi: Nuoto, Danza classica, Ginnastica posturale
Lavora a: Parma
Tags: alimentazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gruppo sanguigno
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Scavare per allestire un box, (o scatola)...
Veleggiare, in barca a vela o su una...
Camminare sulla neve (snow walking)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.