Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

cerco un professionista medico nutrizionista oppure nutrizionista, dietista con elevata preparazione

Cerco professionisti del campo nutrizionistico per un'offerta lavorativa anche stabile presso un ambulatorio di eccellenza in repubblica di san marino.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Biologo Nutrizionista
http://www.monteghirfo.com

Servizi: Consigli alimentari, Valutazione della composizione corporea. Bioimpedenziometria., Studio nutrizione applicata

Lavora a: Savona

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Buongiorno,

Io sono laureato in scienze della nutrizione con il massimo dei voti e studente di biologia della nutrizione. Sono di Pesaro. Mi contatti in privato se le interessa ricevere il mio Curriculum.

Massimo Bonazzelli

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Rimini

Tags: professionista medico nutrizionista dietista

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g

Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata tipo cola, con caffèina )

Attività utenti

Utenti