◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

AMENORREA E ALIMENTAZIONE

[In attesa che l'utente si verifichi]

Buonasera,
dopo aver letto la sua mail mi sento di suggerirle caldamente una minore rigidità nel controllo della sua alimentazione. Ritengo che pesare il cibo, prenderne nota, rispettare sempre e comunque gli orari non giovi al suo problema pregresso o presente e nemmeno alla sua amenorrea.
Ovviamente, il mio è solo un suggerimento non avendola mai incontrata, né aver mai valutato il suo reale stato nutrizionale.
Buona serata.
G.D'Urso

Servizi: Consulenze e percorsi nutrizionali

Lavora a: Pisa

Tags: dieta adipe peso massa muscolare integratori medico aminoacidi ormoni attività settimana mangio pasta legumi cena carboidrati acqua latte pesce zucchero calorie pane integrale cioccolato crusca frutti yogurt caffè petto mela soia proteine

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aceto acqua Amenorrea aminoacidi Aminoacidi ramificati Ananas Anoressia Avena Banana Basilico Calorie Caramelle Carboidrati Ceci Cereali Cioccolato cocco Colazione Crusca Farro Fave Fette biscottate Frutti di Bosco integrale Kiwi latte Legumi Lenticchie Light Liquirizia Marmellata Massa muscolare Menta Merluzzo Miele mozzarella Muesli Muscolare Orata Orzo pane pasta peso Petto Piedi Piselli Pollo Pompelmo Prezzemolo proteine riso Rosmarino Sale Salmone Sgombro soia succo Timo Tisana Tisane yogurt zucchero

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g

Crocchette di pollo, surgelate, cotte

Attività utenti

Utenti