Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Sto assumento delle proteine in polvere a rapido assorbimento, che prendo generalmente dopo l'attivita in palestra (30 gr)...!!! vi chiedo: vorrei prenderne altri 20 gr... in quale parte della giornata me le consigliate? al risveglio nel latte? o in uno dei 2 spuntini??? ( perchè con la sola alimentazione non riesco a raggiungere la quantita di prote necessaria). grz.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: proteine palestra latte alimentazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: latte palestra proteine
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Alimenti
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lucidare il pavimento, con una lucidatrice...
Canottaggio Canoa, >9,5 km/h, sforzo...
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.