Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Obiettivo massa: consiglio integratori necessari

grazie per le dritte ;)
Se invece della creatina prendessi un pre-wo come jack 3d o c4 extreme e per il recupero la glutammina? E' una buona combinazione?

se fai un ciclo di crea ... è da prendere tutti i giorni a cui volendo puoi abbinare un pre wo con il jack3D quindi sono due cose distinte.
Il jack è un ottimo prodotto con qualche effetto collaterale legato all'assunzione in tarda serata (perdita di sonno) e assunzione nei soggetti che già consumano molta caffeina nella giornata (tachicardia)... per cui occhio ;)

Perfetto, chiarrissimo come al solito.
Alla fine ho optato per creatina e glutammina. Grazie ancora per tutto ;)

Figurati

Tags: integratori peso palestra sport dieta medico scheda allenamento settimana allenamenti glutammina recupero

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: BCAA Creatina Glutammina integrazione palestra peso Recupero Scheda di allenamento

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g

Peperoncino piccante, peperoncini piccanti (rossi)

Attività utenti

Utenti