Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Esatto Gabryx alla fine diciamo tutti la stessa cosa. Il tuo esempio e' esatto come anche quello del collega sopra, io sottolineo solo che le proteine non fanno aumentare la massa, ma contribuiscono, nel caso di un allenamento, ad impedire il catabolismo e favorire l'anabolismo. Purtroppo il terrorismo sui prodotti di cui parli tu e' vero e spesso chi lo fa e' solo per scopi commerciali ovviamente, senza tenere conto dei fattori fisiologici. Ma la Fisiologia e l'Anatomia come la matematica non sono un opinione e alla fine sono i risultati che contano. Ad oggi non esiste sul mercato un integratore LECITO che faccia aumentare la massa muscolare.
Ciao Mario
Servizi: Prepatore atletico, Stretching e mobilità articolare, Master classes
Lavora a: Roma
scusi ma cosa vuole intendere dicendo: ''io sottolineo solo che le proteine non fanno aumentare la massa, ma contribuiscono, nel caso di un allenamento, ad impedire il Catabolismo e favorire l Anabolismo''
allora provi ad alimentarsi con solo grassi e carboidrati quando fa un mesocliclo ipertrofico, e veda i risultati,,,
un regime alimentare atto ad aumentare ''la massa'' E' necessario che sia ipercalorico/iperproteico.
Gabriele
Tags: massa
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi - attività moderate, (assemblaggio...
Carpenteria, fuori casa, installare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.