Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Maltodestrine Prima di allenarsi

Hai ragione Gabryx, il problema è che non c'è scritto. Sono della Nutrisport, Energy Boost da 1,4 Kg. Dice solo che è un "Lowers blood sugar and lessens energy".. e quindi teoricamente dovrebbe andar bene.
Il problema è che dopo averle prese mi fanno eruttare per un paio di ore e quindi ho pensato che forse ne devo prendere di meno (anche se non credo di averne assunte tante, 2 misurini che dovrebbero corrispondere a 20 grammi circa). Bohh!! Ma a te, quelle che prendi non danno fastidio allo stomaco?

Saluti

Salve,

lo so che non c'e' scritto, purtroppo la legislazione sugli integratori non lo prevede...

Sinceramente non conosco l'integratore da lei postato e cmq non ho mai usato le malto proprio per questo motivo, post-wo uso del glucosio puro.

Per i dosaggi, ognuno e' un caso a se e quindi devono essere ottimizzati, se non ha le capacita/competenza/esperienza tali da farlo da solo deve rivolgersi a dei professionisti.

Per quanto riguardo ''le eruttazioni'' non saprei, possono essere normali processi digestivi, forse scarsa digeribilita' del prodotto o possibili intolleranze, esponga questo problema ad un professionista dell'alimentazione.

SALUTI

Tags: maltodestrine pesi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenarsi Maltodestrine pesi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g

Crackers integrali

Attività utenti

Utenti