◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

integratori da prendere

salve ho 31 anni sono alto 1,68 mt e peso 74 kg.
da 3 mesi vado in palestra, 3 volte la settimana e 2 volte la settimana faccio nuoto molto blando.
ho a disposizione creatina micronizzata, proteine in polvere whey, bcca e carnitina.
volevo sapere come e quando prenderli. in giro si sentono molte e diverse versioni e ho solo molta confusione. mi potete aiutare?
questi integratori li voglio prendere per fare massa e per avere più energia nel fare gli esercizi.

ciao,

se non vuoi distruggere fegato e reni, ti consiglierei di prendere solo la carnitina, perchè le proteine non ti servono se le introduci già con l'alimentazione. Se introduci più proteine del dovuto il tuo corpo le elimina attraverso le urine, se vuoi far massa abbandona il nuoto per un po. Prova a far così per un mese poi contattami pure se vuoi ulteriori informazioni.
Dimenticavo la carnitina è meglio prenderla alla mattina.

Ciao
Giulia

Servizi: Fitness - GAG

Lavora a: Verona

salve,
30 anni / 1.68 / 55 kg
anchio assumo la carnitina il potassio magnesio, volevo aggiungere le proteine in polvere al mattino per la colazione o per il prenanna per mantenere e rimettere su muscolo!..
Ho fatto palestra intensamente fino a un anno fa, ora vado a correre appena possibile tra bike e jogging...devo riprendere massa e asciugarmi dall'acqua dinuovo...
consigli per velocizzare la perdita di ritenzione?...e metter su massa?....

grazie angel

Messaggio originale:
ciao,

se non vuoi distruggere fegato e reni, ti consiglierei di prendere solo la carnitina, perchè le proteine non ti servono se le introduci già con l'alimentazione. Se introduci più proteine del dovuto il tuo corpo le elimina attraverso le urine, se vuoi far massa abbandona il nuoto per un po. Prova a far così per un mese poi contattami pure se vuoi ulteriori informazioni.
Dimenticavo la carnitina è meglio prenderla alla mattina.

Ciao
Giulia

Salve dottoressa sono mario il ragazzo di stamattina.... quindi secondo lei le proteine la mattina a colazione e dopo il work in palestra non vanno bene? Inoltre gli aminoacidi bbca presi dopo il workout??? la creatina lascio perdere allora.

Io non voglio distrugere nulla.pensavo che le proteine whey prese al mattino a colazione con il latte e nel post-work non facessero male anzi...
inoltre gli aminoacidi bbca nel post-work possono andare?

Tags: integratori peso palestra settimana nuoto proteine whey carnitina massa energia esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carnitina Creatina Creatina micronizzata Esercizi palestra peso proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g

Avocado tutte le varietà commerciali

Attività utenti

Utenti