Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Integratori

salve, io prendo proteine aminoacidi e creatina, volevo sapere da voi, se il ciclio di creatina dura dalle 6-8 settimane, appena finisco queste settimane devo interrompere anche l'assunzione di pro e bcaa o posso continuarli a prendere? Grazie in anticipo per eventuale risposta.

Ciao, anche io l'anno scorso prendevo le tue stesse cose..a parte gli aminoacidi.
Certo che no, solo con la creatina si fa una "pausa" con proteine e aminoacidi no.
Comunque consiglio mio, non spendere soldi..piuttosto spendi 5€ al giorno x una vaschetta di bresaola e altri 4 o 5€ x una vaschetta di petto di pollo.
Io integratori li ho presi per 8/9 mesi i risultati ci sono ma anche con una dieta giusta ci sono..se non meglio.
Io con la mia dieta riesco ad assumere 100/120 proteine al giorno...
Vai da un dietologo specializzato e fattela fare ( consiglio mio :D )

Tags: proteine aminoacidi settimane

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aminoacidi BCAA Creatina proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti