Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Salve a tutti, ho letto un pò di cose riguardanti gli integratori Gainer proposti su questo stesso sito, ma non sono riuscito a capire bene quale potrebbe essere quello più adatto a me e vorrei quindi un vostro consiglio più esperto. Dunque secondo voi quale sarebbe l'integratore più adatto per aumentare la mia massa magra tra gli integratori qui proposti:http://www.my-personaltrainer.it/integratore/mass-gainer.html??? grazie!
Tags: integratori aumentare massa
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Gainer
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spingere l'aeroplano dentro e fuori...
Pescare, dalla riva stando in piedi
Camminare per andare dai vicini, per...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.