Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

La colazione prima dell'allenemento...

Le mattine in cui non ti alleni, puoi fare la tua colazione abituale aggiungendo 20 g di whey...

Servizi: Personal Training on-line, Kettlebells Training, Programmi alimentari personalizzati

Lavora a: Torino

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

ttt kiaro! 20 di classike whey e non quelle altre ka hanno 4 fonti= latte isolate e concentare; albume e caseinato di calcio... ok, grazie

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ciao a tutti, riprendo qst post xke ho alcuni cosa da kiedere sulla colazione pre workoaut...
intanto mi sapete dire l'indice glicemico di more e gelsi e di pasta e pane di grano duro? nn li trovo da nessuna parte...

da circa 2 mesi la mesi faccio colazione cosi:
1 mela a banana e 150g. di fragole, 250g. di yogurt bianco(1vasetti) e 2 fette biscottate, dopo circa 1h30min. segue un allenamento di gran volume e gran intensita' (2ore e ogni derie a cedimento momontaneo)... finito il workout integro con whey e destrosio.
la mia percentuale di grasso e' attorno al 7% e quindi e' in evidenzia tutti i muscoli addominali, adesso vorrei togliere quel filetto di pancetta che noto quando sono col busto a 90' e gambe tese (tipo qnd c si allecia le sparpe), serebbe senzato togliere parte o tutta la frutta della colazione in modo d'avere piu' glucagone in circolo fin da subito e quindi trarre energia dai grassi di riserva? dimenticavo a dire che integro coi b.c.a.a. prima durante e dopo l'allenemento.
quando nn mi alleno faccio colazione cosi:
300 ml. di latte p.s. 2 frutti tipo banana-mele 20g. di pro (qualita' blend), 20g, di frutta secca (nn sempre) e 2 fette bisocttate... e' un po' ricca in carb. ma c'e' da dire che nn faccio lo spuntino di meta' mattinata perche' dalla colazione al pranzo nn passano piu' di 4 ore...
grazie anticipate, Saluti a TUTTI

Tags: frutta secca colazione pesi latte frutta whey community

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cereali Colazione Frutta secca latte pesi yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g

Kiwi (uva spina cinese), fresco

Attività utenti

Utenti