Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Carnitina....

Sera a tutti,
eccomi qua di nuovo a porvi domande ovviamente da inesperto.
Ho sentito il mio medico per la carnitina è mi ha detto che non ci sono problemi per la sua assunzione ma che gli effetti sono soggettivi. Mi ha consigliato di prenderla per 1 mese ma di prenderne 1 g ... non vi sembra un po' eccessiva questa dose, vedevo i vari integratori su intenret e difficilmente superano i 250mg ...

Attendo lumi

Matteo

Ciao Matteo,
I dosaggi indicati sulle confezioni sono puramente indicativi e nella maggior parte dei casi inferiori per una reale efficacia (è un imposizione legislativa). In ogni caso se è il tuo MEDICO colui che ti ha consigliato questa dose direi di stare più che tranqullo! Prova e vedi se ottieni risultati!;)

Andrea

Servizi: Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Core Training

Lavora a: Milano

Messaggio originale inviato da andre1899:
Ciao Matteo,
I dosaggi indicati sulle confezioni sono puramente indicativi e nella maggior parte dei casi inferiori per una reale efficacia (è un imposizione legislativa). In ogni caso se è il tuo MEDICO colui che ti ha consigliato questa dose direi di stare più che tranqullo! Prova e vedi se ottieni risultati!;)

Andrea

Grazie mille per la risposta!

Sempre gentilissimi!!!

Matteo

Tags: medico carnitina integratori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carnitina

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti