Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Io direi di fare attenzione al vitargo pechè ha un alto IG, quindi darà l'effetto opposto a quello desiderato, dopo preso si ha una sferzata iniziale di energia, poi si manifesta la crisi reattiva (ipoglicemia) da mancanza di zuccheri (io il vitargo lo utilizzo dopo allenamenti intensi e dove quindi non si hanno problemi di glicemia, anzi occorrono zuccheri veloci ad alto IG proprio per recuperare prima gli sforzi, quini non adatto per un suo utilizzo come dici tu).
In generale utilizzare carboidrati per dare energia da la risposta opposta nel breve periodo.
Solo proteine e grassi possono dare, se assunti ad esempio a colazione (yogurt/latte/ricotta/uova/ frutta a guscio e limitare zuccheri semplici come marmellate, biscotti e dolci industriali), energia e stabilità alla glicemia e quindi nessun calo energetico.
Se proprio si vuole bere/mangiare qualcosa meglio uno yogurt con una manciata di mandorle che pane/marmellata/zuccheri ecc...
Al limite integrare i sali persi con la sudorazione con del polase, ma attenzione a controllare il reale fabbisogno e sentire sempre un medico.
Tags: aumentare energia peso integratori multicentrum
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: magnesio Multicentrum peso potassio
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 13.8 km/h, (4 minuti e 21 secondi...
Vestirsi e svestirsi, in piedi o seduti....
Camminare 5,6 km/h, andatura vivace...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.