Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Io pratico corsa sulla media distanza, 15/20 km e ultimamente faccio un po di fatica soprattutto verso gli ultimi 3 km. Pensavo di prendere qualche integratore specifico e mi sono messo a cercare in rete. Ho saputo che una società americana ha fatto un accordo con la FIMS per testare un integratore a base di idrossitirosolo perchè sembra che questa sostanza può aumentare la velocità di recupero muscolare. Potete spiegarmi di cosa si tratta e come funziona? Grazie Francesco
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: antiossidanti aumentare resistenza recupero muscolare corsa velocità
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Antiossidanti corsa Fatica Muscolare Recupero resistenza
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Riposare e guardare la tv, seduti
Camminare per piacere o relax, pausa...
Ciclismo, 26-30,5 km/h, competitivo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.