Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...
Ciao a tutti!
Volevo sapere una semplice cosa, peso 60kg e ho 21 anni, faccio palestra da 8 mesi, e da oggi ho iniziato a prendere degli amminoacidi ramificati (2:1:1) della enervit. 3 capsule prima e 3 capsule dopo dell'allenamento che faccio 3 volte a settimana. Io faccio una normale alimentazione, sana direi!! purtroppo non potrei seguirne una tutta mia, perchè non cucino io e non faccio la spesa io... ma comunque mangio tutta roba sana.. ecco volevo sapere se posso continuare a mangiare tutto normalmente con dosi moderate e prendere tranquillamente 3 volte a settimana gli amminoacidi... farò un ciclo di 1 mese e qualche giorno e poi stop... c'è qualche tipo di controindicazione generale?
[In attesa che l'utente si verifichi]
Vai tranquillo che i ramificati enervit non ti creeranno problemi!
L alimentazione vegana è pericolosa,non è salutare, credo sia più pericolosa di un regime culturistico iper proteico.
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
Cmq Stefano se proprio vuoi e credi nell alimentazione vegana non puoi non essere informato su quali alimenti devi preferire , ottima fonte proteica può essere la quinoa, l amaranto, la soia (ritenzione idrica a parte).
I ramificati non credo facciano molto in un contesto alimentare di questo tipo.
[In attesa che l'utente si verifichi]