Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Volevo dei pareri su che integratore mi consigliereste di prendere durante le ore lavorative ( non durante la pausa pranzo, perciò che sia qualcosa di veramente solubile e veloce da bere ) per intregrare una sorta di spuntino! Visto che faccio 5 pasti al giorno e ne vorrei integrare un sesto! Mi consigliereste un gainer come pasto sostitutivo? Dei carboidrati( in polvere )? Oppure un pasto sostitutivo?
Salve, non ha indicato che genere di obbiettivo sta perseguendo. Dal momento che ha indicato i carboidrati presumo che lei voglia mettere massa muscolare.. Comunque se già sta seguendo un'alimentazione idonea alla sua costituzione fisica e al suo metabolismo non è necessario integrare ulteriormente. Gli integratori andrebbero assunti in casi di carenza e/o se non si riesce a sopperire all'introduzione di tutti i nutrienti tramite la normale alimentazione e non vanno intesi come sostituti dei pasti. Magari può appunto pensare di aggungere uno spuntino.. Ma prima di tutto dovrebbe calcolare il suo fabbisogno energetico.
Servizi: Disponibile per collaborazioni e consulenze fitness, Calistenics training, Analisi della composizione corporea tramite plicometria
Lavora a: Milano
ciao ...
concordo con quanto detto da Goivanni percio non mi dilunghero.
Personalmente non mi piaccion molto i gainer per la pesenza troppo alta di carboidrati.
devo dire che pero ' ultimamente mi trovo bene con il learn gain interactive.... con un rapporto di 1 : 1 prot carb riesci a modulare bene l integratore e il tuo regime alimentare
ciao buon pump
Tags: gainer pasti carboidrati
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bere Carboidrati Gainer Pasti
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.